Milinkovic Savic sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato. Impossibile trattenerlo per Claudio Lotito. Sarà una cessione incredibile.
Milinkovic Savic sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. Il valore del calciatore serbo è lievitato assist dopo assist e giocata dopo giocata. Sta trascinando la Lazio di nuovo in alto in classifica, anche se all’orizzonte c’è la sfida proibitiva con l’Inter. Il suo agente, nel frattempo, sta preparando la exit strategy per la prossima estate. Sono tre i club che lo vogliono: Real Madrid, Psg e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, mano pesante con la Juventus. Inflitti due turni di stop
Milinkovic Savic verso l’addio
Accostato a più riprese in Italia sia all’Inter che alla Juventus, il futuro di Milinkovic-Savic dovrebbe essere all’estero. Il nazionale serbo è nel mirino dei francesi del Paris Saint-Germain e degli inglesi del Manchester United, ma proprio il Real Madrid appare al momento in pole. Il presidente Florentino Perez vuole ringiovanire e rinforzare il reparto mediano a disposizione di Zidane. La crisi economica legata al coronavirus ha portato ad un abbassamento dei costi dei cartellini dei top player e, secondo quanto riportato da calciomercato.it, adesso il prezzo che accetterebbe Lotito sarebbe sceso addirittura a 50 milioni di euro. Come si suol dire: un vero e proprio affare.