Anche contro l’Inter Bernardeschi ha deluso le aspettative: Hakimi non era un avversario “comodo”, ma l’azzurro è apparso fuori fase
Juventus Inter Bernardeschi/ La scelta di Andrea Pirlo di puntare su Federico Bernardeschi ha fatto storcere il naso a molti tifosi juventini. E in effetti, la prestazione dell’ex esterno della Fiorentina è stata giudicata dai principali quotidiani sportivi insufficiente: Hakimi ha fatto il bello e il cattivo tempo sulla fascia sinistra, per il mancato aiuto di Berna che molto spesso era in ritardo nelle marcature preventive e quindi non è riuscito mai a garantire un aiuto sufficiente ad Alex Sandro.
Leggi anche–>Cancelo alla Juventus, calciomercato: la verità sul clamoroso ritorno
Le cose non sono andate meglio in attacco: praticamente nullo il contributo dell’ala bianconera, che si è fatto vedere solo per un timido crosso vanificato dal buon intervento della difesa di Conte. Pirlo continua a dargli fiducia, ma le prestazioni degne di questo nome di Bernardeschi continuano a contarsi sulle dita di una mano: urge un brusco cambio di marcia nella seconda parte della stagione.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…