Napoli Juventus è il big match di Serie A che sabato avrà luogo in casa dei partenopei, una sfida che vedrà tanti assenti, ecco chi:
Napoli Juventus, il big match di Serie A di sabato pomeriggio alle ore 18.00 sarà la sfida più importante del mese, o meglio, cruciale per la classifica. Febbraio è già stato ampiamente testato dal punto di vista della “pesantezza” dei match, ma fino adesso, i bianconeri hanno saputo rispondere con vigore vincendo le sfide più importanti, ma non è ancora finita. Sabato ci sarà un’altra prova del nove. Pirlo e i ragazzi sono pronti per replicare quanto già di buono è già stato fatto. Nel match al Diego Armando Maradona molti, possibili, titolari dei partenopei potrebbero non esserci, andiamo a vedere in dettaglio le formazioni:
LEGGI ANCHE>>>Juventus Inter, Conte e Agnelli: cosa si sono detti?
Napoli Juventus, tanti titolari a rischio: le probabili formazioni
Già un sicuro indisponibile per il match di sabato, in casa dei partenopei, sarà Mertens. L’attaccante del Napoli è indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia e potrebbe rimanere fuori ancora per un paio di giornate. Ma non è l’unico titolare a rischio. Ecco, dunque, gli undici probabili titolari che scenderanno in campo sabato sera:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Rampulla rivela il futuro di Gigi Buffon