Non solo Agnelli e Conte sono stati protagonisti di comportamenti sopra le righe, ma anche Paratici e Oriali hanno infiammato Juventus-Inter.
Juventus-Inter non è finita e nessuno sa cosa aspettarsi il 16 maggio quando ci sarà la resa dei conti in campionato. Quel match potrebbe valere lo scudetto per i nerazzurri, ma mai troverebbero un semaforo verde allo Stadium. A maggior ragione dopo quello che ha combinato la panchina della Beneamata ieri sera. A parte le schermaglie tra Agnelli e Conte, di cui ormai parla tutto il mondo, c’è dell’altro. Va registrato infatti uno scontro verbale anche tra Paratici e Oriali al termine del primo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Agnelli e Conte, può intervenire la procura federale. Cosa rischiano
La Gazzetta dello Sport spiega i particolari. IAgnelli non le ha mandare a dire a Conte a fine gara, dopo il gestaccio dell’ex Ct della Nazionale all’intervallo rivolto verso la dirigenza. In tribuna erano presenti anche Paratici, Nedved e Cherubini. Lo stesso CFO della Juventus a sua volta ha battibeccato in modo abbastanza accesso con Gabriele Oriali, uomo di fiducia di Conte e first team technical manager del cub di Suning. Scene che testimoniano come la rivalità tra Inter e Juventus sia ormai ai massimi storici ben più fuori dal campo che dentro.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…