Douglas Costa al Leeds, calciomercato Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, il brasiliano sarebbe entrato nel mirino de Loco Bielsa
Calciomercato Juventus Douglas Costa/ Sebbene la sessione invernale di calciomercato sia appena terminata, sono molte le trattative che potrebbero trovare uno sbocco risolutore nelle prossime settimane. Tra queste, c’è sicuramente quella relativa a Douglas Costa: l’esterno brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco, salvo clamorosi colpi di scena non sarà riscattato dai bavaresi e farà dunque ritorno alla Juventus.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: segnali decisivi
La dirigenza bianconera, però, ha fatto capire all’ex Shakhtar di trovarsi un’altra sistemazione: ecco perché nelle ultime ore è tornata prepotentemente in auge l’ipotesi di un trasferimento di Douglas al Leeds: secondo quanto riportato da tuttojuve.com, il Loco Bielsa stravedrebbe per le qualità tecniche del sudamericano, e vorrebbe dargli un posto da titolare nello scacchiere tattico della sua squadra.
Juventus Douglas Costa/ La Juve valuta il classe’90 circa 25 milioni di euro: una cifra ritenuta eccessivamente alta dal Leeds, che punterebbe ad ottenere un prestito con obbligo di riscatto. Non ci sono stati ancora dei contatti formali tra i due club, anche se quello che è certo è che l’avventura di Costa in bianconero è definitivamente finita: manca solo l’ufficialità per quello che rischia di configurarsi come un addio già scritto.
Leggi anche–>Cancelo alla Juventus, calciomercato. La verità sul clamoroso ritorno
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…