Il calciomercato della Juventus lo ha visto più volte accostato ai bianconeri nel corso degli ultimi mesi e il suo ritorno sarebbe il sogno dei tifosi.
I supporters juventini infatti sperano che Paul Pogba possa tornare a giocare con la maglia bianconera. Il centrocampista sembrava essere vicino ad una rottura con il Manchester United, suo attuale club al quale è legato con un contratto fino al 2022. Con la Juve ma anche il Real Madrid vigili sulla situazione. Adesso però sembra essere tornato il sereno. E il futuro del calciatore è un grande punto interrogativo.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Come si legge su Calciomercato.it, l’agente del calciatore francese Mino Raiola è stato intercettato dal giornalista Musso del portale specializzato. E ha parlato anche di Pogba. “Deve essere lasciato in pace, perché c’è troppo nervosismo: parlo, dico la mia opinione e schizzano i valori in borsa, c’è gente che non dorme più la notte ed è meglio non parlare” ha detto Raiola. Che ha precisato: “Io non parlo di percentuali e quello che devo fare non lo faccio davanti a voi, ma davanti ad altre persone”. Impossibile dunque capire quale sarà il futuro del centrocampista.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…