Il calciomercato della Juventus vede sempre al centro dell’attenzione uno dei giocatori più talentuosi del mondo, ovvero il francese Paul Pogba.
Centrocampista che con la sua qualità e anche con il suo fisico può fare la differenza, ed è per questo che è uno dei top player in giro per il pianeta. Del suo ritorno alla Juventus ormai se ne parla da molti mesi e i tifosi sarebbero senz’altro molto felici di rivederlo a Torino con la maglia bianconera addosso. Solo un sogno o qualcosa di realizzabile?
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Calciomercato Juventus, lo United pensa al sostituto di Pogba
Il portale serieanews.com riporta alcune voci di calciomercato che arrivano dall’estero e che vorrebbero il Manchester United già a caccia del sostituto di Paul Pogba, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Il campione francese ha il contratto in scadenza nel 2022 e per lui si è parlato di una possibile cessione in estate, con Juventus e Real Madrid pronte a fiutare l’affare. I Red Devils sarebbero pronti a sostituire il francese con il mediano ceco Soucek, autore di una grande stagione con la maglia del West Ham. Per lui è il primo anno in Premier League dopo l’esperienza con lo Slavia Praga.