Continua la petizione su Charge.org promossa dai tifosi bianconeri che chiedono a gran voce la revoca della stella dedicata a Conte
Juventus Conte Stella/ In queste ore continua a tenere banco il caso mediatico sollevato dal comportamento non proprio irreprensibile assunto da Conte e da Agnelli in occasione del match di Coppa Italia tra Juventus ed Inter di martedì scorso. Ripercorriamo brevemente quanto successo. L’ex tecnico bianconero, incamminandosi verso gli spogliatoi, ha rivolto un eloquente dito medio, indirizzandolo molto presumibilmente ad alcuni membri della panchina bianconera. Agnelli, visibilmente stizzito per alcune reazioni furiose di Conte ( assolutamente incomprensibile la sua furia per un fallo inesistente su Lautaro Martinez) dopo il fischio finale dell’arbitro si è scagliato ( verbalmente) contro il tecnico scendendo per le scale dello Stadium.
Leggi anche–>Milan, addio Donnarumma: la Juve prepara l’affondo decisivo
Le proteste di Conte non sono di certo piaciute alla torcida bianconera: sono tanti i tifosi di fede juventina che sul web sono insorti contro il loro ex allenatore. Addirittura è stata “riesumata” una vecchia petizione con la quale si chiede al presidente Agnelli di togliere la stella dedicata a quello che è stato comunque uno dei più grandi capitani della Juventus: secondo quanto riferito da tuttojuve.com, sono ben 20 mila le firme ottenute per cercare di far avallare la proposta.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…