La Juventus si appresta a vivere una fase cruciale della sua stagione. Mercoledì sera giocherà infatti in Champions contro il Porto.
Una partita europea che arriva dopo il ko di Napoli che ha rallentato la rincorsa di Ronaldo e compagni verso la prima posizione in classifica e che si spera non abbia minato l’autostima di un gruppo che finora in questo 2021 si è tolto grandi soddisfazioni. Adesso Pirlo deve pensare alla sfida con i portoghesi con la speranza di riuscire a recuperare almeno qualche acciaccato per avere più possibilità di scelte legate alla formazione da mandare in campo.
LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Juventus, Cuadrado stop in Champions
Ramsey, Dybala e Arthur hanno saltato l’ultimo match di serie A e qualche speranza di recupero sembra poterci essere solo per i primi due. In più Pirlo dovrà giocare in Champions senza il colombiano Cuadrado. Come ha riportato Calciomercato.it, le condizioni dell’esterno (uscito nell’intervallo a Napoli e vittima di un infortunio alla coscia) verranno valutate domani. Quando il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali. Impossibile che ci sia dunque contro il Porto, difficile che possa recuperare anche per il successivo match di campionato contro il Crotone.