Il calciomercato della Juventus lo ha visto negli scorsi mesi accostato più volte ai bianconeri e pronto a lasciare il Bayern a parametro zero.
David Alaba è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero. Può giocare in più zone del campo, è ancora giovane e ha davanti a se tanti anni di carriera. In più molti club hanno fiutato l’affare, visto che il suo contratto con il Bayern è in scadenza a giugno e dunque chi vorrà potrà prenderlo senza sganciare nemmeno un euro per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Adesso non ci sono più dubbi sul futuro che attende il jolly austriaco del Bayern Monaco. Perché le indiscrezioni che sono circolate nell’ultimo periodo nei suoi confronti sono state confermate dalle parole dello stesso calciatore. Come riporta infatti il sito di Gianluca Di Marzio, Alaba ha annunciato l’addio dalla squadra tedesca. “Dopo 13 anni qui ho deciso di fare qualcosa di nuovo. La mia non è stata una decisione semplice da prendere” ha detto. Ad attenderlo c’è il Real Madrid, squadra che gli ha offerto un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Superate le concorrenti, tra cui anche la Juventus che era interessata al difensore.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…