Calciomercato Juventus, dalla Spagna rimbalzano notizie secondo cui la dirigenza deciderà di cambiare allenatore la prossima stagione
Calciomercato Juventus, dalla Spagna rimbalzano indiscrezioni secondo cui i bianconeri nella prossima stagione, alla fine, opteranno per il cambio panchina. Nonostante la scommessa voluta fortemente dal presidente Andrea Agnelli le notizie mercato vanno già verso un drastico cambio di direzione, almeno secondo il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, che proprio prendendo in analisi il tecnico bianconero Andrea Pirlo avrebbe già messo a forte rischio la sua permanenza per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, arrestato per droga l’ex calciatore Luigi Sartor
Dopo la sconfitta contro il Napoli, scrive l’editoriale spagnolo, la Juventus perdendo contro i partenopei avrebbe compromesso del tutto la corsa al titolo per diventare campioni d’Italia, lasciando alle milanesi (Inter e Milan) il ruolo di favorite. A differenza delle scorse stagioni, la Juventus ha perso la solidità che l’aveva contraddistinta in passato, caratteristica assunta invece -attualmente- dalle sue rivali. Fin qui Pirlo non ha dimostrato di essere un buon allenatore come è stato calciatore, almeno secondo gli spagnoli. Situazione che farà riflettere se realmente l’ex centrocampista sia il candidato ideale per occupare la panchina dei bianconeri nella prossima stagione e qualora i risultati mancassero sarà necessario trovare un sostituto.
LEGGI ANCHE>>>Verso Porto Juventus: importanti novità su Ramsey e Dybala: le ultime
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…