Juventus, gli auguri social della Juventus a Federico Bernardeschi sono una sorta di effetto boomerang, ecco alcune reazioni dei tifosi:
Juventus, oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi, come di consueto fare dai portali social bianconeri, non appena un proprio tesserato compie gli anni, arriva l’augurio di rito con tanto di breve video commemorativo. Ma l’augurio a Bernardeschi non è stato, diciamo, proprio ben apprezzato, almeno non da tutti i supporter bianconeri. Una sorta di effetto boomerang che ha visto commentare attivamente molti tifosi della Juventus.
LEGGI ANCHE>>Juventus, dalla Continassa: allenamento in gruppo per Dybala e Ramsey
Alcuni tifosi infatti non sembrano proprio felici delle prestazioni dell’esterno bianconero. Abbiamo raccolto alcuni commenti proprio sotto il video commemorativo con l’augurio del compleanno sul Twitter della Juventus.
C’è Andrea che scrive: “Era dai tempi di Martinez che non mi arrabbiavo così tanto per un giocatore!”
o Lucho Bee che scrive: “Anche se mi fa in******e io credo ancora in lui è spero che riesca a sbloccarsi definitivamente. Tanti auguri e cerca di tornare grande.
O Sergio che ironizza sul video e scrive: “In 59 secondi di videocut sembrerebbe anche un fuoriclasse, complimenti al videomaker che è riuscito ad estrapolare ben 59 secondi di skill positivi in 3 anni di nulla assoluto”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: si cambierà allenatore
Ma tra i tanti commenti negativi c’è anche chi lo supporta e spera di rivederlo al massimo della forma, come Rocco, che scrive: “Buon Compleanno Federico, devi credere più in te stesso perché hai un enorme potenziale e non devi dimostrare niente a nessuno ma solo a te stesso. Credici di più e scendi in campo più in******o come se fosse la battaglia più importante della tua vita”.
Insomma una divisione fra tifosi che ha creato una valanga di commenti sotto gli auguri di compleanno al giocatore della Juventus, pubblicati proprio dal portale social del club.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…