Porto Juventus, Conceicao ha parlato nella conferenza stampa pre Champions League, mandando un chiaro messaggio ai bianconeri
Porto Juventus, domani ci sarà la grande sfida di Champions League: l’andata degli ottavi di finale vedrà impegnata la compagine bianconera contro il Porto allenato da Conceicao nello stadio di casa. Una sfida molto importante contro un’avversaria tutt’altro da sottovalutare. Proprio a tal proposito il mister del Porto ha mandato un chiaro messaggio alla Juventus facendo presente, nella conferenza stampa pre match, come lui e i suoi ragazzi punteranno esplicitamente a vincere il match. Ecco cosa ha detto il tecnico in questione:
LEGGI ANCHE>>>Juventus, gli auguri a Bernardeschi sono un boomerang | Reazioni tifosi
Porto Juventus, le parole di Conceicao sulla partita di Champions League
Campione in carica di tutto in Portogallo, avendo vinto il campionato, la coppa e la supercoppa, il Porto vuole provare ad alzare l’asticella in Europa, facendo la differenza anche in Champions League, dove non riesce da un po’ di tempo a brillare: l’ultima vittoria del titolo fu nel 2004 con la conquista della Coppa grazie all’allora tecnico José Mourinho in panchina.