Il calciomercato della Juventus non riguarda solo acquisti e cessioni, ma nella prossima estate potrebbero esserci cambiamenti pure a livello societario.
Stiamo per entrare nella fase clou della stagione, con la Juventus che sarà impegnata in Champions League, in Coppa Italia (dove è giunta in finale) e in una serie A dove la conquista del decimo titolo consecutivo sta diventando sempre più complicata. A fine stagione non è da escludere però che possa esserci un vero e proprio rinnovamento all’interno della società. Con possibili addii e ovviamente anche nuovi arrivi a livello dirigenziale.
LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Calciomercato Juventus, Paratici ha il contratto in scadenza
Qui potete leggere tutta la verità sul futuro di Paratici e gli scenari dirigenziali alla @juventusfc. Roba per veri intenditori!
⚽️💣🇮🇹https://t.co/1xfhFx4mgt— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 17, 2021
Il portale calciomercato.it riporta le parole di Paolo Bargiggia che ipotizza un futuro lontano da Torino per Fabio Paratici. Il dirigente bianconero ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno e per adesso non si è parlato di alcun rinnovo. Anche se è anche vero che l’ultimo prolungamento dell’accordo con i bianconeri è arrivato solo a primavera inoltrata e dunque c’è ancora tutto il tempo per mettere nero su bianco. Certo è che Paratici ha molti estimatori anche in Premier League. In Italia il sito ipotizza come il dirigente possa essere ancora nel mirino della Roma, specie se a guidare i giallorossi nel prossimo campionato sarà Massimiliano Allegri. Con il tecnico di Livorno in panchina infatti Paratici ha conquistato quattro scudetti.