De Ligt resta alla Juventus? Calciomercato, Lele Adani rivela il piano dei bianconeri. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione
Adani De Ligt Calciomercato Juventus/ Anche lui contro il Porto ha faticato e non poco a tenere a bada gli strappi degli attaccanti lusitani. Ma, se si esclude la brutta prestazione fornita al Do Dragao, la stagione di De Ligt può essere considerata assolutamente positiva. A dispetto degli infortuni che lo hanno tenuto fermo ai box per circa un mese, l’olandese ha dimostrato di essersi integrato piuttosto bene negli schemi di Andrea Pirlo, adattandosi velocemente ai ritmi del campionato italiano.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri | Contatti avviati per il dopo Pirlo
Eppure c’era chi storceva il naso quando i bianconeri decisero di versare ben 80 milioni di euro per strappare l’assistito di Mino Raiola all’Ajax, battendo la strenua concorrenza del Barcellona, il primo club in ordine di tempo a muoversi sul calciatore. Ora De Ligt rappresenta il fiore all’occhiello di un reparto alle prese con un vero e proprio ricambio generazione: di questo, e di tanto altro, ha parlato l’opinionista di Sky Lele Adani nel corso di una diretta su Twitch di Bobo Vieri.
Ecco quanto dichiarato da Adani: “So per certo che la volontà della Juventus è quello di blindarlo, per cercare di restare ai vertici del calcio internazionale. Va detto anche che i vari Chiellini e Bonucci iniziano ad essere vecchi, da un punto di vista calcistico: c’è quindi la necessità di avere a disposizione forze fresche che possano rimpolpare il reparto.”
Leggi anche–>Kean alla Juventus, calciomercato: vicinissimo il ritorno | Le ultime
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…