Juventus, Georgina Rodríguez, fidanzata di CR7, è finita sulla copertina della rivista spagnola InStyle dove si è raccontata:
Visualizza questo post su Instagram
Juventus, Georgina Rodríguez, fidanzata del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, è finita sulla copertina della rivista spagnola InStyle dove si è raccontata: “Questo numero di marzo di InStyle -scrive su Instagram la rivista spagnola- è pieno di tendenze, idee e colori per una primavera che recupera ottimismo. E non c’è niente di meglio di Georgina per rappresentarla. La celebrità ci rivela come è veramente quella vita che intuiamo sul suo Instagram con più di 23 milioni di follower“.
La modella ha inoltre postato nuda per il fotografo Javier Biosca, coperta da una sola borsa.
LEGGI ANCHE>>>Porto Juventus, il retroscena sul rigore non fischiato su Ronaldo
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nella rivista si parla della sua vita, prima e dopo. Tanti aneddoti e particolarità sulla diva spagnola. Ovviamente non mancano le interviste, di cui sono stati diffusi alcuni estratti: “È vero che non ho sempre brillato per la mia bellezza, ma sono sempre stata felice“.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, si chiude per De Paul: sorpasso sulle rivali
Ma come dicevamo poc’anzi sono anche tanti i riferimenti al passato, ancora prima di conoscere Ronaldo, ecco un altro estratto dell’intervista dove Georgina ricorda il suo passato lavorativo: “Ho lavorato sodo e ho avuto una vita di sacrifici. L’universo mi ha premiato con la cosa più grande: una grande e bella famiglia. Ora che posso, permettermi di aiutare gli altri è quello che dà maggiore soddisfazione. So anche cosa vuol dire partire dal basso e arrivare a fine mese. Mi immedesimo molto con le persone a causa delle mie umili origini”.