Calciomercato Juventus, Milik è ancora obiettivo per i bianconeri e potrebbe arrivare in estate per 12 milioni di euro, i dettagli:
Calciomercato Juventus, Milik nonostante il passaggio in Ligue 1 al Marsiglia potrebbe comunque arrivare in estate alla cifra di 12 milioni di euro. L’attaccante classe 1994 è un noto obiettivo dei bianconeri che potrebbero già chiudere l’affare in estate, a fine stagione. Nel contratto stipulato con i francesi c’è una clausola di 12 milioni esercitabile già a fine stagione, così da chiudere, definitivamente, un affare che va avanti da lungo tempo.
LEGGI ANCHE>>>Juventus Crotone, probabili formazioni: le scelte di Pirlo
Arrivato in Francia, in Ligue 1, a gennaio Milik potrebbe già cambiare squadra nella prossima stagione. Cercato dalla Juventus già lo scorso anno il polacco ha sempre gradito le lusinghe bianconere tanto che per un certo momento aveva detto sì alla proposta ma purtroppo il volere della dirigenza partenopea era diverso, infatti il Napoli non voleva far partire il proprio assistito a zero, così la Juventus alla fine si è ritirata ma potrebbe tornare alla carica in estate, decidendo così, di pagare la clausola rescissoria del giocatore. Clausola esercitabile a partire da giugno.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Adani rivela il futuro di De Ligt: le ultimissime
12 milioni per un ancora giovane profilo dalle indubbie qualità potrebbero figurare mossa vincente per garantirsi un ennesimo colpo low cost che garantirebbe solidità offensiva, in un momento in cui, i bianconeri avranno bisogno di investire nel settore. In estate si potrebbe quindi portare a compimento un altro obiettivo seguito da molto tempo dal direttore sportivo Fabio Paratici. Milik per altro in Serie A ha già fatto molto bene e sarebbe una sicurezza in tal senso.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…