Arthur infortunato, Juventus: Andrea Pirlo spera di poter recuperare il brasiliano i primi di marzo. Le ultimissime
Arthur Infortunio Juventus/ Dopo un inizio di stagione piuttosto tribolato, Arthur Melo si era guadagnato un posto da titolare fisso all’interno dello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Il brasiliano, giunto a Torino nell’ambito dello scambio che ha portato Miralem Pjanic al Barcellona, si è tuffato nella nuova esperienza torinese in punta di piedi, riuscendo a convincere anche gli scettici. Tuttavia, a pochi giorni dal ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, il play maker è rimasto vittima di una calcificazione di natura post traumatica, che gli ha impedito di prendere parte sia alla gara contro il Napoli che a quella contro il Porto.
Leggi anche–>Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza
L’assenza di Arthur è pesata a non poco in termini di prestazione: Bentancur ha mostrato i suoi limiti da regista, difettando sia in termini di reattività che di precisione. Rabiot non è mai stato un play davanti alla difesa, ed ecco spiegata la piccola flessione in campionato e in Champions League della compagine di Pirlo dell’ultimo periodo.
Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, lo staff medico della Juventus spera di poter recuperare Arthur i primi di marzo, a pochi giorni dal big match contro il Porto, valevole per il ritorno della gara contro i lusitani. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali, per accertare gli eventuali progressi: Pirlo aspetta con ansia il momento in cui ritornerà ad avere a disposizione il suo regista.
Leggi anche–>Haaland alla Juventus, calciomercato: asta internazionale per il norvegese
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…