Un sabato diverso dal solito per la Juventus, visto che la formazione bianconera non scenderà in campo in questo weekend.
Niente partita e niente vigilia, visto che la squadra di Andrea Pirlo sarà impegnata nel posticipo del lunedì sera. Allo Stadium arriverà un Crotone con l’acqua alla gola, vista la classifica, e con tanta voglia di riuscire a conquistare un risultato positivo. I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive. La Juventus arriva a questa partita dopo l’amarezza in Champions League e vogliosa di rifarsi, ma i problemi di formazione non mancano di certo per l’allenatore.
LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social
Squadra praticamente fatta per Pirlo, la formazione che scenderà in campo contro il Crotone vedrà delle novità importanti. Tra i pali dovrebbe giocare Gigi Buffon, mentre in difesa le scelte sono praticamente obbligate. Danilo e Alex Sandro saranno i due esterni, Demiral e De Ligt i due centrali. A centrocampo ci sarà il debutto del baby Fagioli, che giostrerà in mezzo al fianco di Bentancur. Sono out infatti Arthur e Rabiot, quest’ultimo per squalifica. A destra sicuramente ci sarà Chiesa, a sinistra Bernardeschi potrebbe consentire a McKennie di rifiatare. E in attacco Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Kulusevski. Dybala spera in una convocazione e magari in uno scampolo di match per riassaporare il campo dopo l’assenza.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…