Calciomercato Juventus, Paratici ha aggiornato sul rinnovo di Dybala dando importanti novità sul futuro dell’attaccante.
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici intervistato da Sky Sport pochi minuti prima del match di Serie A contro il Crotone ha parlato del futuro di Dybala. Il direttore sportivo bianconero ha aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala e del suo rinnovo con la maglia bianconera, ecco le sue parole: “Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ sull’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Mercoledì sembrava un po’ più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po’ di dolore e non sarà a disposizione stasera“.
LEGGI ANCHE >>> Video Gol Ronaldo Juventus Crotone: raddoppio per i bianconeri!
Ma proprio sulla questione rinnovo dell’attaccante argentino, Paratici ha proseguito: “Del rinnovo ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando. Andremo avanti nei prossimi mesi“.
LEGGI ANCHE >>> Video Gol Ronaldo Juventus Crotone: vantaggio per i bianconeri!
Sul match col Crotone il ds ha detto: “Le partite bisogna sempre vincerle ed affrontarle con un certo tipo di mentalità.Faremo un’ottima partita, ne sono sicuro. Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni. Ma affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile. Poi vedremo ad aprile come sarà la classifica. Non farei conti di vario tipo“.
Per il momento la Juventus è in vantaggio di due reti sul Crotone, Cristiano Ronaldo è tornato al gol, anzi al doppio gol, che mancava da tempo e ha raggiunto Lukaku nella classifica cannonieri di Serie A. Guadagnare tre punti stasera sarà fondamentale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…