Juventus Crotone, Serie A: dopo la sconfitta in Champions League gli undici di Pirlo affronteranno il Crotone in casa all’Allianz Stadium.
Juventus Crotone, Serie A: Andrea Pirlo è pronto per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Champions League che ha visto perdere i suoi ragazzi contro il Porto di Conceicao. Una sconfitta di 2 a 1 che però dovrà ancora avere l’esito definitivo con il ritorno a marzo all’Allianz Stadium. Match sempre più decisivi in questa fase della stagione per i bianconeri che complice l’avanzata dell’Inter vittoriosa nel derby, non potranno permettersi di perdere ulteriori punti per strada. Vincere stasera potrebbe risultare fondamentale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bergomi sospende il giudizio e provoca sulla guida di Pirlo
Tanti assenti per la sfida di questa sera all’Allianz Stadium ma ciononostante si dovrà comunque trovare la vittoria per riagganciare i piani alti della classifica. Come dicevamo poc’anzi non ci si può permettere di perdere anche oggi, Pirlo vuole conquistare i tre punti e riacquistare entusiasmo in un ambiente leggermente demotivato dopo le sconfitte di Napoli e Porto. Ecco, dunque, i probabili undici che scenderanno in campo questa sera:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo All. Pirlo
CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Petriccione, Zanellato, Molina; Messias; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il calvario di Dybala continua: ecco quando può tornare
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…