La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A.
Un successo non scontato e ottenuto con una prestazione positiva, esaltata dalla doppietta segnata da Cristiano Ronaldo. Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. Gli impegni di questo inizio di 2021 sono stati già tanti e ravvicinati, adesso c’è all’orizzonte un nuovo tour de force che rappresenterà la chiave della stagione. Sia per quanto riguarda la serie A che per l’Europa.
LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social
C’è da dire che in campionato la Juventus non rappresenta più la grande favorita dai pronostici per il trionfo tricolore. Come riporta Il Corriere dello Sport, è la quota dell’Inter quella più bassa indicata dai bookmaker. Un successo da parte di Conte e i suoi uomini è quotato da 888sport.it solamente a 1.40. Molto più alta quella della Juve, che comunque rimane la rivale più pericolosa, visto che è bancata a 5. Dietro invece il Milan di Pioli, che ha perso quota nelle ultime settimane e viene quotato a 8. Un trionfo di una tra Roma e Atalanta è invece quotato addirittura a 31.
Blitz della Juventus a Milano. Giuntoli non perde più tempo, ecco il colpo in canna:…
Calciomercato Juventus, i bianconeri fiutano l'affare grosso per il prossimo mese di gennaio. Sfida totale…
La Juventus progetta un nuovo colpo di mercato. La firma è possibile: le frasi del…
Addio da 50 milioni. Il presente della Juventus si chiama Champions League e campionato. Il…
Juventus, un regalo dopo la festa di ieri sera: a gennaio Giuntoli è alla ricerca…
Racconto shock dell'ex calciatore bianconero che, a distanza di anni, ha voluto raccontare la verità…