Juventus, brutta avventura per Ronaldo e famiglia. Il loro gatto purtroppo è stato investito ma ora sta meglio, nonostante la paura iniziale.
Juventus, brutta disavventura per Ronaldo e famiglia, il loro gatto è stato investito. La compagna dell’attaccante della Juventus, Georgina Rodriguez, ne ha parlato alla rivista ‘InStyle’ raccontando del dramma che hanno vissuto. “Ha rischiato di morire”. Un fattaccio che ha visto protagonista, nei mesi scorsi, il suo gatto Pepe, felino di razza Sphynx.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo si allontana: scelto il sostituto
Vittima di incidente nei mesi scorsi, il gatto della coppia, è stato ricoverato in una clinica privata spagnola, da cui è uscito solo di recente. A raccontarlo ci ha pensato la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez che si è sfogata con la rivista iberica InStyle. Ecco cosa ha detto: “È stato ricoverato un mese e mezzo in terapia intensiva. Ci siamo spaventati, ha rischiato seriamente di morire”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: arriva a fine stagione
Un vero e proprio dramma capitato all’improvviso, quello che ha colpito nei mesi scorsi il gatto Pepe, felino di razza Sphynx investito accidentalmente. Ora il gatto, col sollievo della famiglia, sembra stare meglio e per fortuna quel brutto fattaccio è rimasto solo un brutto ricordo. Con la sua umanità la compagna del calciatore ha voluto sfogarsi alla rivista spagnola riversando tutto il suo affetto all’animale, che proprio come le persone, merita l’amore dei propri padroni.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…