Juventus, Dybala sarà ancora out per la sfida di campionato contro il Verona. Le sue condizioni preoccupano Pirlo.
Juventus, Dybala ancora out per la sfida di Verona. L’attaccante argentino non sembra nuovamente in condizione e ora la sua forma fisica preoccupa il mister bianconero. Come sappiamo adesso è già diverso tempo che la Joya non scende in campo, in questo momento della stagione, così cruciale per le tanti sfide fra campionato e Europa, il suo ritorno sarebbe importante ma la condizione ancora manca. Il dottor Tencone che sta seguendo l’argentino ha detto che: “Con il suo gioco, stima tanto il collaterale. Un legamento che guarisce bene, ma può dare fitte calciando a giro o con torsioni”.
Juventus, Dybala cosa sta succedendo? Il giocatore sarà ancora fuori
Molti speravo già di vederlo in campo contro il Verona e magari alla ripresa nella sfida contro il Crotone, ma poi la doccia fredda. In settimana l’argentino si era infatti allenato bene e le terapie di supporto nei giorni precedenti sembravano aver dato i frutti auspicati. Purtroppo, però, a freddo l’attaccante ha ricominciato ad avvertire le solite problematiche al ginocchio, fortissime fitte che lo bloccano. E lui sta facendo di tutto per tornare, soprattutto in un momento delicato come questo. Dybala è ormai fuori dal 10 gennaio, da quella sfida con il Sassuolo. Una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Inizialmente i tempi di recupero indicati erano 15-20 giorni ma le tempistiche sono ora più che raddoppiate e non si vede ancora una data sicura per il suo ufficiale ritorno in campo. Proprio perché le fitte, che non danno tregua, continuano a condizionare il giocatore. Partendo dai movimenti e poi, naturalmente, anche nella serenità generale del giocatore. Pirlo è preoccupato delle condizioni del suo attaccante e spera di riaverlo al più presto, ma per il momento non c’è dato sapersi quando sarà questo rientro.