Juventus, Juan Cuadrado è pronto a ritornare per la sfida casalinga contro la Lazio e c’è anche l’ipotesi rinnovo.
Juventus, Juan Cuadrado è diventato ormai un pilastro della squadra bianconera. Ormai sono sei anni che il terzino colombiano fa parte della società, e anno dopo anno, le sue prestazioni migliorano quasi effetto Benjamin Button, più invecchia e più diventata indispensabile. Non sarebbe esagerato dire che la sua presenza in campo è cruciale quanto un Ronaldo, proprio per questo motivo Pirlo spera di riaverlo presto a disposizione, molto probabilmente per la sfida casalinga contro la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bookmaker sono sicuri: lascerà a fine stagione
Filtra ottimismo per il ritorno del colombiano e si è anche aperta una – possibile – trattativa per il rinnovo del contratto. Cuadrado, ormai, al sesto anno in bianconero, è parte integrante della vecchia guardia della Juventus ed è diventato una figura d’esperienza chiave in uno spogliatoio sempre più giovane. Per questo Paratici e Nedved sono pronti a prendere in mano il dossier per arrivare al prolungamento del contratto, un’operazione che sulla carta non sembra presentare particolari ostacoli, vista anche la volontà del colombiano di ripartire in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz del Real sul difensore bianconero
Una volontà condivisa dalle parti che presto potrebbero accelerare per arrivare alla fumata bianca, così da confermare uno dei giocatori più importanti della rosa e autentico leader dello spogliatoio. Cuadrado corre verso il rientro e vede la Lazio come primo obiettivo, visto che potrebbe ritrovare la titolarità in campo proprio contro la compagine laziale.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…