La Juventus si sta preparando alla prossima sfida di campionato con i bianconeri che dovranno vedersela con il temibile Verona di Juric.
Una partita da prendere assolutamente con le pinze, considerando il valore di un avversario sempre ben messo in campo e capace di fermare anche altre big con il suo gioco organizzato. Contro gli scaligeri Pirlo dovrà davvero inventarsi la formazione, visto che ci saranno delle importanti defezioni. Sia per quanto riguarda la difesa, con Dragusin che dovrebbe giocare come terzino destro, che in avanti dove per il tecnico ci sono poche alternative.
LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social
La speranza della Juventus è quella di recuperare al più presto Arthur e Dybala, ma non solo. Come riporta infatti Tuttosport, altri importanti elementi della rosa bianconera stanno lavorando sodo per rientrare al più presto. Per i difensori centrali Bonucci e Chiellini e per il laterale colombiano Cuadrado la data del ritorno in campo potrebbe essere quella del 6 marzo, quando i bianconeri affronteranno la Lazio in serie A. Un match nel quale testare le proprie condizioni anche in vista del successivo match di Champions League contro il Porto in programma tre giorni dopo. Inutile sottolineare come la presenza di questi elementi di grande esperienza potrebbe essere fondamentale per passare il turno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…