Juventus%2C+torti+arbitrali+in+Champions+League%3A+Pistocchi+ha+individuato+il+%26%238220%3Bcolpevole%26%238221%3B
juveliveit
/2021/02/25/juventus-torti-champions-league-tweet-pistocchi/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, torti arbitrali in Champions League: Pistocchi ha individuato il “colpevole”

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

La Juventus in Champions League dovrà rimontare il 2-1 subito nell’andata degli ottavi di finale dal Porto. Una missione non impossibile.

Di sicuro i bianconeri avrebbero sperato in un risultato positivo nella trasferta in Portogallo, ma ormai bisogna solo pensare al ritorno e al modo in cui rimontare ed eliminare i Dragoes. Nelle ultime ore stanno facendo parlare ancora gli errori arbitrali commessi nelle partite di Lazio e Atalanta, che hanno perso i loro confronti contro Bayern Monaco e Real Madrid, due delle corazzate di questa edizione della Champions. Errori che si abbinano a quello commesso proprio in Porto-Juventus, quando il direttore di gara non ha concesso un penalty allo scadere per un fallo su Cristiano Ronaldo.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, il tweet di Pistocchi

Gli episodi contestati nelle gare di Juventus, Lazio e Atalanta in Champions League hanno fatto discutere molto sui social e il giornalista Maurizio Pistocchi sembra aver individuato il “colpevole”. “Nel 1988/89 SBerlusconi rese pubblico il suo progetto di un Campionato Europeo per Club: il Milan in CdC si vide negare 3 gol con la palla entrata nettamente. Nel 2020 AAgnelli ha divulgato il progetto SuperLega: Juve Lazio e Atalanta hanno subito clamorosi errori arbitrali” ha scritto su Twitter.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago