Il Real Madrid vuole Romero, calciatore attualmente all’Atalanta ma nei radar di mezza Europa. Alla Juventus è stato offerto Isco.
Le prestazioni di Cristian Romero sono di altissimo livello. Il difensore centrale dell’Atalanta, ma su cui la Juventus vanta un diritto di riscatto, è finito nel mirino dei club di mezza Europa. Così alto il livello delle sue prestazioni, che non può pensare Gasperini di tenerlo ancora a Bergamo. In particolare, il Real Madrid ha offerto uno scambio alla Vecchia Signora per portarlo al Bernabeu già nel prossimo luglio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la cassa si svuota. Primo semestre da conti in rosso
Proprio nel match di ieri sera, Romero si è messo in mostra davanti a quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. L’argentino è approdato all’Atalanta dalla Juventus in prestito biennale, fissato a 2 milioni e riscatto a 16, più altri 2 milioni di eventuali bonus. Visto il rendimento dell’argentino, con 3 gol in 25 presenze e tante ottime prestazione, probabilmente si lavorerà per il riscatto. Secondo quanto riferito da ‘Don Diario‘, il Real Madrid è molto interessato al giovane di Gasperini. Le Merengues devono rinforzare la difesa e l’argentino sembra essere il profilo giusto, con la benedizione di Zidane. Tuttavia, il suo cartellino appartiene ancora alla Juventus e quindi è un’operazione un po’ complicata da portare avanti. Anche perché il club bianconero potrebbe approfittarne per imbastire uno scambio. Per convincere l’Atalanta a non riscattarlo, infatti, Paratici potrebbe proporre Rugani.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…