Calciomercato Juventus, nella prossima stagione si prospettano diverse opportunità a parametro zero, una di queste è Aguero del Man. City.
Calciomercato Juventus, diverse opportunità a parametro zero. I bianconeri, con il direttore sportivo Fabio Paratici a coordinare le trattative, sono sempre stati molto attenti sulle diverse opportunità a costo zero. Tanti giocatori, attualmente in rosa, sono arrivati tramite questa modalità e proprio a parametro zero potrebbe arrivare, la prossima stagione, anche il Kun Aguero in scadenza con il Manchester City di Guardiola. Giocatore dalle qualità indubbie, l’argentino avrebbe già valutato l’addio a fine stagione dal Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, la strategia di Paratici per convincere il Sassuolo
Calciomercato Juventus, suggestione a parametro zero: può arrivare
L’indiscrezione sul passaggio dell’argentino in Serie A è stato confermato anche dal giornale inglese “The Sun” che parla proprio del possibile approdo del campione argentino nel campionato italiano. L’attuale contratto del Kun è di 250.000 sterline a settimana e scade alla fine della stagione e non, stando ad eventuali e improvvisi ribaltoni, non si sta parlando minimamente di riconferma o nuovo accordo. Il Kun è seguito però insistentemente anche dal Barcellona e Atletico Madrid, proprio i blaugrana ci farebbero più che un pensiero qualora, come sembra, Messi dovesse andarsene a fine stagione. Come caratteristiche tecniche Aguero sarebbe il giocatore perfetto per il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Dybala, cosa succede davvero? Adesso la Juventus è preoccupata
Tutto ancora da decidere ma non è certo così da escludere un approdo italiano per il Kun che oltre alla Juventus sarebbe cercato dai nerazurri di Antonio Conte.