Verona+Juventus%2C+intervista+Pirlo%3A+le+parole+del+maestro+dopo+il+pareggio
juveliveit
/2021/02/27/verona-juventus-intervista-pirlo-pareggio/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Verona Juventus, intervista Pirlo: le parole del maestro dopo il pareggio

Pubblicato da
Andrea Dutto

Verona Juventus, un altro brutto pareggio per i bianconeri che perdono altri punti importanti per la corsa alla classifica.

Andrea Pirlo @Getty

Verona Juventus, Pirlo nel post partita, ecco le parole del maestro dopo il pareggio contro l’Hellas: “Dispiace perché sapevamo la difficoltà del match, eravamo riusciti a passare in vantaggio ma non siamo riusciti a mantenere l’aggressività”. 

Piccolezze che i giovani ancora sbagliano e forse non capiscono, questo il fulcro della mancata luciditĂ  e di non aver saputo gestire il risultato, il maestro ha poi continuato:

“Quando sei in vantaggio queste partire devi portarle a casa, tanti infortunati e pochi rimpiazzi in campo: un peccato aver lasciato due punti perché non abbiamo saputo sfruttare meglio il gol di vantaggio”. 

LEGGI ANCHE >>> Pagelle Verona Juventus e voti: bianconeri non brillano. Ronaldo non basta

Verona Juventus, intervista Pirlo: le parole del maestro dopo il pareggio

Andrea Pirlo, Juventus @Getty

“In difesa non avevamo giocatori di ruolo. Ho messo di Pardo che era un terzino ma non avevo altre scelte da fare”. 

“Partita fisica e intensa, non è facile avere giocatori sempre addosso. Campo non in grandi condizioni, abbiamo fatto fatica. I Giocatori sono pochi ed è mancata la lucidità”. 

LEGGI ANCHE >>> Video Goal Barak Hellas Verona Juventus: la squadra di Juric trova la rete!

Il maestro ha poi fatto il punto sulla stagione: “Ora sarà un tour de force, giocheremo tre giorni, dobbiamo guardare partita dopo partita e vedere a che punto saremo sul campionato”.  

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago