Il calciomercato della Juventus è ogni giorno pieno di rumors per quanto riguarda possibili acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.
E’ inevitabile pensare che la dirigenza bianconera abbia già iniziato a pianificare i possibili colpi per il futuro. E tra questi, ormai da tempo, c’è il centrocampista del Sassuolo Locatelli. Il 23enne è cresciuto tantissimo nel corso delle ultime stagioni, giocate con continuità con la maglia neroverde, e ora sembra pronto al definitivo salto in una big. Ma la concorrenza aumenta sempre di più e ora coinvolge top club europei.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
Come spiega il Mundo Deportivo in Spagna, per il centrocampista nel giro della nazionale azzurra potrebbe profilarsi un’asta in estate. Non ci sarebbe infatti solo la Juventus interessata alle sue prestazioni, ma anche il Real Madrid di Zidane. Alla ricerca di giovani centrocampisti abili a fare bene entrambe le fasi e magari con qualche gol da portare in dote. Il sito spagnolo riporta anche un interesse da parte del Manchester City di Guardiola. Insomma a quanto pare la valutazione del centrocampista è destinata a salire nel corso dei prossimi mesi. E chi vorrà prenderlo dovrà essere convincente nei confronti di un Sassuolo che non vorrebbe privarsi di uno dei suoi big.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…