Calciomercato Juventus, la pista Icardi non tramonta: possibile l’inserimento di Paulo Dybala nella trattativa come pedina di scambio
Dybala Juventus Icardi Calciomercato/ L’esigenza di avere a disposizione un altro centravanti di livello internazionale che possa interscambiarsi con Alvaro Morata si sta rivelando in tutta la sua problematicità in questo frangente di stagione. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo si sta rivelando Ronaldo-dipendente, anche e soprattutto in concomitanza delle prolungate assenze di Paulo Dybala ed Alvaro Morata. Soprattutto l’argentino, con il quale non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, potrebbe fungere da pedina di scambio.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo Donnarumma: dalla Francia ne sono sicuri
Come rivelato da Serie A news, infatti, la Juve potrebbe entrare nell’ordine di idee di sacrificare la Joya pur di arrivare a Mauro Icardi, da tempo nel mirino dei vertici dirigenziali della Vecchia Signora. Maurito, dopo l’esplosione di Moise Kean che di fatto gli ha soffiato il posto da titolare, non è considerato più imprescindibile all’interno del nuovo progetto tecnico inaugurato da Mauricio Pochettino, che in più di una situazione gli ha preferito l’attaccante ex Juventus. Ed è proprio la compagine piemontese che potrebbe riportare in Italia l’ex capitano dell’Inter.
Icardi Dybala Juventus/ Dybala e Icardi hanno infatti pressappoco la stessa valutazione: 65-70 milioni di euro. La Joya tra l’altro va in scadenza tra un anno e mezzo, e nelle prossime settimane sono attesi incontri importanti per capire la fattibilità di un rinnovo che al momento appare sostanzialmente una chimera. Ecco da dove nasce l’idea di uno scambio Icardi-Dybala: i due club si libererebbero di due calciatori non ritenuti indispensabili, e al tempo stesso metterebbero a bilancio una plusvalenza che di questi tempi sarebbe oro colato. Al momento, va detto, si tratta solo ed esclusivamente di spifferi di mercato e non è stato imbastito ancora nulla di concreto.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, concorrenza top per il centrocampista azzurro
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…