La Juventus è tornata dalla trasferta di Verona con un punto in tasca che non agevolerà di certo la rincorsa dei bianconeri all’Inter capolista.
Una partita nella quale i bianconeri erano riusciti a passare in vantaggio con Ronaldo, ma poi sono stati raggiunti nel finale di partita da Barak. Pirlo ha dovuto fare a meno di diversi elementi per questa partita e ha avuto altri elementi non al meglio. Tra questi anche Weston McKennie, che l’allenatore ha fatto partire dalla panchina, chiamandolo in causa poi nel corso della ripresa. Il centrocampista americano, suo malgrado, è diventato protagonista sui social per una curiosa espressione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
Juventus, lo sguardo di McKennie diventa un meme
Espressione che non è sfuggita agli appassionati di umorismo “meme”, che spopola appunto su tutti i maggiori social network. Mentre era in panchina infatti il mediano sembra aver “sbirciato” da vicino il fondoschiena di Diletta Leotta, presente sul terreno di gioco del “Bentegodi” come inviata di Dazn. Una scena che è stata “beccata” dalle telecamere e sulla quale in queste ore stanno ironizzando in tanti, soprattutto su Instagram.