Nella Juventus che ha pareggiato ieri sera sul campo del Verona come al solito è brillata la stella di Cristiano Ronaldo.
Era stato il portoghese infatti a segnare la rete del vantaggio bianconero e a illudere i tifosi, prima che Barak nella seconda metà della ripresa riuscisse di testa a mettere la sfera alle spalle di Szczesny per l’1-1 finale. L’ennesimo centro di CR7 dunque non ha portato ai tre punti e c’è molto rammarico nell’ambiente bianconero per gli ultimi passi falsi. Di sicuro il rendimento del portoghese non si discute. E’ lui il trascinatore della squadra, unico punto fermo di un undici che non può fare a meno del suo talento. Anche perchè in avanti Pirlo non ha davvero alternative in questo momento.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
Il giornalista Maurizio Pistocchi però a fine gara su Twitter ha sottolineato la buona prova della squadra juventina nella prima ora di gioco e le scelte tattiche di Pirlo, ma ha “punzecchiato” il campione portoghese. “Povero Pirlo, esaltato oltre misura dai soliti noti e oggi sbertucciato in tv. Eppure non ha tutti i torti: la Juve per 1h ha fatto una buona partita, con un 3:4:2:1 che sembrava su misura per CR7. Che però per un tempo non si è mai visto, e gioca solo per se. Un Campione Egoista” ha scritto.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…