Il calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione non può prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo. Rimarrà a Torino oppure no?
Il contratto del portoghese non è in scadenza a giugno, ma sono tanti i rumors che si accavallano settimana dopo settimana sul suo futuro. Da una parte si ipotizza un prolungamento dell’accordo con i bianconero, dall’altra invece una possibile partenza verso nuovi lidi e verso nuove avventure calcistiche. Perché di appendere gli scarpini al chiodo Ronaldo non ci pensa minimamente. E del resto i numeri sono dalla sua parte. Difficile trovare in giro per il pianeta attaccanti con il suo fiuto del gol. Nel suo caso la carta d’identità rappresenta solo un dettaglio.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
Tuttavia sono tante le squadre che lo vorrebbero avere in squadra e Sportmediaset riporta le parole che David Beckham ha espresso al “Sun”, tabloid inglese. L’ex stella di United, Real e Milan non si è nascosto riguardo la possibilità di tentare l’assalto a CR7 e portarlo al suo Inter Miami, club del quale è presidente. “Vorremmo avere i migliori giocatori del mondo e già in questa prima stagione abbiamo preso Higuain e Matuidi. Ma noi vogliamo altre stelle come Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Loro ono stati i migliori degli ultimi 15 anni e l’obiettivo è quello di portarli a giocare in MLS”. Difficilmente però la Juventus si priverà quest’estate del suo asso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…