Calciomercato Juventus, per la prossima stagione – ancora una volta – si punterà la Champions League. Assalto ad Asensio.
Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano in grande. La prossima stagione sarà, nuovamente, all’insegna dell’obiettivo Champions League. Ronaldo, sempre da capire se rimarrà, vuole la Coppa dalle grandi orecchie, proprio per questo motivo i bianconeri dovranno assemblare una squadra competitiva affinché si possa puntare senza sosta all’obiettivo più desiderato anche dai tifosi. Per questo motivo si sondano già colpi in ottica europea. L’ultima suggestione è Asensio del Real Madrid. Offerta da 35 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiesa è già leader fuori e dentro il campo: il predestinato
Nel suo ultimo anno in bianconero, la stagione prossima, Cristiano Ronaldo pretende una squadra competitiva per dare l’assalto alla massima competizione europea così da tornare alla corsa del prossimo pallone d’oro proprio con la Juventus. L’obiettivo per CR7 è raggiungere il rivale Messi a quota 6. CR7 chiederebbe, dunque, un mercato di soprattutto in fase offensiva. Stando alle indiscrezioni provenienti da ‘Don Balon’ la Juventus avrebbe messo nel mirino proprio Marco Asensio. Ronaldo stravede per lui, ex compagno blancos di CR7, Asensio è un talento che ha avuto modo di vincere tutto insieme all’asse portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, identificato il giovane erede di Dybala
Ma non solo Ronaldo è un estimatore dello spagnolo, anche Paratici avrebbe fatto più che un pensierino. Secondo il portale iberico, il sodalizio campione d’Italia potrebbe preparare un’offerta da 35 milioni di euro per convincere il Real Madrid a privarsi di Asensio già in estate.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…