Andrea Pirlo non ha rispettato le attese della vigilia e, perso lo scudetto, è chiamato a porre le basi per futuro. Per il club non si tocca.
Andrea Pirlo ha fallito l’obiettivo dello scudetto. Con l’Inter volata via a +10, c’è poco da ragionare su chi sarà Campione d’Italia a fine stagione. Erano dieci anni che qualcuno non osava scalzare via la Vecchia Signora dalla poltrona più ambita del campionato. La sete di rivoluzione e di “bel gioco” ha incartato però la dirigenza che ha preferito voltare pagina dopo Allegri. Le esperienze con Sarri prima e “il maestro” poi si sono rivelati fallimentari. Nonostante questo, l’ex regista della Nazionale non ha intenzione di mollare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Donnarumma: dalla Francia ne sono sicuri
L’ombra di Zinedine Zidane incombe su Andrea Pirlo, su questo non ci piove. C’è tuttavia un aspetto che va tenuto in conto. Andrea Agnelli è intenzionato a non scaricarlo e a dargli un’altra chance anche l’anno prossimo. Ritiene che la mole di infortuni abbia completamente condizionato la stagione della Juventus. A riferirlo è Tuttosport, che aggiunge come però ci si aspetti da lui uno scatto differente in questo finale di stagione. E’ intollerabile che la Juventus non riesca a vincere tre partite di fila e che faccia fatica come una provinciale. Nessuno era abituato a questo, inoltre la rosa a disposizione è superiore ad ogni altra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…