Juventus Spezia, il direttore sportivo Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita del match di Serie A.
Juventus Spezia, il direttore sportivo bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky rispondendo ad alcune domande relativa all’attuale posizione dei bianconeri in classifica. Si è parlato anche del match di questa sera contro lo Spezia e proprio così ha esordito Paratici: “L’obiettivo stasera è guadagnare i tre punti”. In studio chiedono se il momento dei bianconeri si può definire delicato, il direttore sportivo risponde: “Momento delicato? Noi siamo competitivi da undici anni, siamo riusciti sempre a vincere. Quest’anno abbiamo rinnovato, siamo coscienti e molto convinti che questa linea darà i frutti sperati”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Spezia, si ferma nel riscaldamento: il difensore non giocherà
Juventus Spezia, Paratici intervenuto ai microfoni di Sky: le sue parole
Sul mercato e sulla stagione in corso il direttore sportivo ha risposto: “Non sono su lascia e raddoppia. Le scelte di mercato si devono contestualizzare, tutto cambia. Siamo convinti delle cose che abbiamo fatto, abbiamo rinnovato, cambiato allenatore, la via è quella giusta”. E su Pirlo, Paratici ha detto:
“Pirlo ama la pressione, questo è il suo stato d’animo. La squadra ha un linea di gioco precisa e non usiamo l’alibi delle assenze, giocatori ne abbiamo: tutti bravi. Certamente abbiamo fuori 6-7 giocatori di un certo peso fuori, chiaramente pesano”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Spezia Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A
E poi si è fatto il punto su De Ligt, uscito al riscaldamento e che, dunque, non sarà presente questa sera. “De Ligt ha preso un colpo già sabato e ha provato ma sentiva troppo dolore e allora abbiamo preferito preservarlo”.