Mckennie alla Juventus, calciomercato: il texano è stato da poco riscattato dai bianconeri e il Cies non ha dubbi sulla sua valutazione
McKennie Juventus calciomercato valutazione/ Da poche ore la Juventus ha esercitato il riscatto per Weston McKennie, versando nelle casse dello Schalke 04 in totale circa 25 milioni di euro, che potrebbero arrivare a 28.5 nel caso in cui la Juve raggiungesse determinati obiettivi in campo internazionale. Lo statunitense, entrato in punta di piedi nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo, si è gradualmente ritagliato un posto da titolare per la sua forza fisica e l’ineguagliata esplosività nei movimenti, che lo rendono un vero e proprio centrocampista moderno.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, addio De Ligt: pronti 100 milioni per lui
Unico tra i centrocampisti della rosa bianconera ad inserirsi con continuità ad inserirsi nelle aree di rigore avversarie, ha messo a referto già 6 goal tra campionato e Champions League: fattori che hanno spinto la dirigenza bianconera ad esercitare il riscatto, per evitare l’inserimento di altri club, potenzialmente pericoloso.
Juventus McKennie/ Come riportato dal Cies, notizia poi ripresa da tuttojuve.com, la valutazione di McKennie ora di dovrebbe attestare tra i 50 e i 70 milioni di euro: una possibile plusvalenza dunque per la Juve, che ha speso per lui poco più di 25 milioni di euro. I Campioni d’Italia puntano forte su Wes, e non intendono privarsene, facendone un vero e proprio punto di riferimento non soltanto per il presente, ma anche e soprattutto per il futuro: processo di crescita che potrebbero portarlo a diventare in futuro uno dei migliori interpreti del suo ruolo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è l’ipotesi dello scambio clamoroso
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…