Il suo nome sarà per sempre legato indissolubilmente alla Juventus e non potrebbe essere altrimenti visti i tanti trionfi in bianconero.
Stiamo parlando ovviamente di Massimiliano Allegri, che a Torino è stato uno dei tecnici più vincenti della storia recente della Juventus e che da due anni non siede in panchina. L’allenatore livornese sta aspettando l’occasione giusta per tornare in pista, con tanta voglia ovviamente di tornare a vincere e di essere protagonista. Nei mesi scorsi è stato accostato più volte alla Roma e non è detto che possano essere proprio i giallorossi la sua prossima destinazione futuro. Tutto è ancora in bilico per lui.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
E a confermarlo è stato l’agente Giovanni Branchini, che ai microfoni di 1 Station Radio, come riportato da Tuttosport, ha parlato proprio dell’attuale situazione di Allegri. “Sono arrivate delle proposte che però non sono state prese in considerazione. C’è molta tranquillità, ma dopo questo periodo di riposo c’è la necessità di rientrare. Ma serve un progetto che possa convincerlo e finora non è arrivato” ha detto. Il nome di Allegri è stato accostato anche ad altri grandi club europei, ma probabilmente per sapere se l’ex allenatore della Juventus tornerà in panchina bisognerà attendere per forza di cose la prossima estate.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…