Cristiano Ronaldo vuole il rinnovo per non giocare a scadenza. Più di 70 gol in campionato valgono l’addio di un altro big della Juventus?
La Juventus è chiamata a scegliere il proprio futuro. Deve capire se sia più importante il più forte centravanti del mondo, uno che segna praticamente un gol a partita (e non ne esistono molti), o De Ligt. La scelta non è per nulla semplice perché la Vecchia Signora è costretta a privarsi di uno dei due a luglio. Il Covid-19 e il bilancio insostenibile sta rendendo impossibile la vita ad Agnelli e a Paratici. I conti, insomma, devono tornare a posto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quanto vale McKennie? Il CIES non ha dubbi
La Juventus non avrebbe alcun dubbio in merito al futuro del suo campione. I bianconeri – come riporta ‘Don Balon’ – sarebbero pronti ad offrirgli un rinnovo a cifre ancora più alte. Questo potrà succedere – si legge – grazie all’addio di Paulo Dybala ma non solo. L’attaccante argentino, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, è destinato a lasciare il bianconero. La compagine bianconera ha deciso di privarsi della Joya, ma deve ricevere offerte adeguate. Se queste arrivassero, sarebbe lui e non l’olandese a lasciare Torino. Questo perché si è entrati nell’ottica di idee che Cristiano Ronaldo per mille motivazioni non potrebbe mai essere sostituito.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…