Calciomercato Juventus, affondo per il parametro zero

Stiamo entrando nella fase finale della stagione ma il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato è già entrato nel vivo.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Uno dei reparti che subirà ritocchi sarà quello offensivo. Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere, anche se le sirene per giocare altrove non gli mancano di certo. Il futuro di Dybala potrebbe essere riscritto in caso di mancato rinnovo della “Joya”. Non è da escludere che in estate la Juventus possa prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo. E nel frattempo ci sono tanti nomi che circolano come possibili rinforzi per la squadra di Pirlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, Aguero obiettivo per l’attacco

Aguero @Getty

Come riporta Calciomercato.it, uno dei nomi in cima alla lista delle preferenze del club bianconero sarebbe Sergio Aguero, come confermato anche da As. L’attaccante argentino del City è in scadenza di contratto e dunque la Juventus potrebbe ingaggiarlo, se non arriverà un rinnovo, a costo zero. Attualmente lo stipendio della punta è di circa 14 milioni di euro, una somma che il club bianconero difficilmente potrà offrire. Si parla di una possibile offerta invece di 7 milioni a stagione, ma con un contratto biennale per convincerlo a vestire la maglia della Juve. Sul calciatore però c’è anche l’interesse del Barcellona, che spera con il suo arrivo di convincere Messi a rimanere in Catalogna.

Gestione cookie