Stiamo entrando nella fase finale della stagione ma il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato è già entrato nel vivo.
Uno dei reparti che subirà ritocchi sarà quello offensivo. Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere, anche se le sirene per giocare altrove non gli mancano di certo. Il futuro di Dybala potrebbe essere riscritto in caso di mancato rinnovo della “Joya”. Non è da escludere che in estate la Juventus possa prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo. E nel frattempo ci sono tanti nomi che circolano come possibili rinforzi per la squadra di Pirlo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese
LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro
Come riporta Calciomercato.it, uno dei nomi in cima alla lista delle preferenze del club bianconero sarebbe Sergio Aguero, come confermato anche da As. L’attaccante argentino del City è in scadenza di contratto e dunque la Juventus potrebbe ingaggiarlo, se non arriverà un rinnovo, a costo zero. Attualmente lo stipendio della punta è di circa 14 milioni di euro, una somma che il club bianconero difficilmente potrà offrire. Si parla di una possibile offerta invece di 7 milioni a stagione, ma con un contratto biennale per convincerlo a vestire la maglia della Juve. Sul calciatore però c’è anche l’interesse del Barcellona, che spera con il suo arrivo di convincere Messi a rimanere in Catalogna.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…