Il calciomercato della Juventus vedrà senz’altro i bianconeri alla ricerca di una nuova pedina per l’attacco nel corso dell’estate.
Chiaramente dovrà trattarsi di un centravanti di spessore internazionale, che finisca facilmente in doppia cifra e che possa essere un ottimo investimento anche in ottica futura. E sono tanti i nomi che sono stati accostati alla Juventus nel corso degli ultimi. Tra i tanti anche quello di Alexandre Lacazette, bomber dell’Arsenal di Arteta. Giocatore ormai maturo, una punta di indubbia esperienza. Certo è che però la concorrenza non gli manca di certo, rendendo difficile l’affare.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore
LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata
Come riporta infatti Calciomercatoweb.com le ultime voci che arrivano dalla Spagna e precisamente da Todofichajes parlano di un interessamento non solo della Roma, ma soprattutto del Tottenham e dell’Atletico Madrid. L’Arsenal venderà il calciatore quest’estate considerando che è in scadenza a giugno 2022 e altrimenti correrebbe il rischio di perderlo a costo zero. Dalla cessione di Lacazette vorrebbe ricavare 25 milioni di euro almeno e ci sarebbe il Tottenham in testa. Il calciatore infatti vorrebbe continuare la sua esperienza in Premier e accettando l’offerta degli Spurs non dovrebbe neppure spostarsi da Londra.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…