La lotta scudetto è ancora aperta per la Juventus. Che però ora volta pagina: martedì c’è da affrontare il Porto in Champions League.
Una partita che per i bianconeri di Andrea Pirlo è sicuramente in salita. All’andata i portoghesi si sono imposti per 2-1 in casa e questo vuol dire che la Juventus dovrà vincere a tutti i costi se vuole passare il turno. Il gol segnato in trasferta può pesare tanto, ma nello stesso tempo si dovrà cercare di non subire reti contro un Porto sempre abile a colpire in contropiede. Partita apertissima, però c’è maggiore fiducia nell’ambiente juventino dopo il recupero di calciatori molto importanti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore
LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata
Ieri sera Morata ha dato prova di essere ormai recuperato quasi in pieno e Ronaldo avrà qualche energia in più da spendere visto che ieri è rimasto in panchina per 70 minuti. Cuadrado non è ancora al top ma la presenza del colombiano in Champions sarà fondamentale. Per il match contro il Porto rimane l’incognita Dybala e non ci sarà sicuramente Bentancur. Ma a centrocampo per uno spezzone si è rivisto Arthur e questa non può che essere una ottima notizia per la Juve. Che in difesa ritroverà sicuramente De Ligt e Bonucci. Per almeno uno dei due è pronta una maglia da titolare.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…