Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus senza dubbio proverà a rinforzare la sua rosa con innesti mirati e di grande qualità.
Del resto per rimanere al top in Italia e anche in Europa c’è bisogno di avere una squadra sempre più forte e competitiva, con molte opzioni in tutti i reparti. Colmare le lacune che si sono evidenziate in questa stagione è la priorità, per questo motivo molto probabilmente si cercherà un esterno sinistro già pronto per giocare a grandi livelli.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore
LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata
Calciomercato Juventus, Inter e City anche su Gosens
Il giornalista Nicolò Schira, sempre attento alle vicende del calciomercato, ha parlato di uno dei possibili obiettivi dei bianconeri per la prossima stagione, ovvero il laterale goleador dell’Atalanta Robin Gosens.
#ManchesterCity and #Juventus are looking Robin #Gosens for the summer. #Inter have also shown interest, because the left fullback would be perfect for 3-5-2 of Conte, but everything will depend on Suning events (if they sell Inter…). #Atalanta ask €40M to sell him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 8, 2021
Un calciatore che ha già dimostrato tutto il suo valore in Italia e che piace non solo ai bianconeri, ma anche al Manchester City di Pep Guardiola. In serie A ci sarebbe anche l’Inter tra le pretendenti all’esterno, visto che sarebbe adatto al 3-5-2 di Conte. Ma – spiega il giornalista – bisognerà prima capire l’evolversi delle vicende societarie in casa nerazzurra. Ad ogni modo il prezzo fissato per il calciatore è davvero importante, si parla di circa 40 milioni di euro.