Juventus Porto, UCL: questa sera i bianconeri affronteranno una delle partite più importanti della stagione, il ritorno degli ottavi.
Juventus Porto, UCL: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare la partita più importante della stagione. Bianconeri in una fase cruciale, questa sera bisognerà ottenere a tutti i costi la vittoria per assicurarsi il passaggio del turno e procedere nella corsa al Coppa dalle grandi orecchie, l’obiettivo primario di tutti i tifosi. Bisognerà recuperare un’andata problematica che ha visto perdere i bianconeri contro il Porto per 2 a 1, questa sera il cinismo sarà la virtù, partita ideale per Cristiano Ronaldo che in occasioni del genere ha sempre deciso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta italiana per il baby argentino
Formazioni ufficiali Juventus Porto, UCL: ritorno degli ottavi
Questa bisognerà ottenere la vittoria senza subire altri gol, com’è invece successo nell’andata. Massima concentrazione per un unico obiettivo: il passaggio del turno e la conseguente qualificazione ai quarti di finale, fra le cerchie di Pirlo torneranno gli undici titolari e tutti saranno pronti a fare la grande partita. Ecco, quindi, gli undici che scenderanno in campo questa sera:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, Arthur, Chiesa; Ronaldo, Morata.
Porto (4-3-3): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Corona, Marega, Taremi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Porto, sembrano sciolti i dubbi in difesa