Calciomercato Juventus, dopo l’eliminazione di ieri dalla Champions, scendono le quote che vedono un esonero di Pirlo nei prossimi mesi
Non è facile intuire al momento quali potrebbero essere le decisioni future della società bianconera nei confronti di Andrea Pirlo. Che ieri, subito dopo la sconfitta, ha spiegato che Andrea Agnelli gli ha rinnovato la fiducia. Il progetto rimane in piedi ed è a lungo termine. Ma c’è il fatto però, che anche con Sarri era sembrato così e poi, alla fine dell’anno, gli è stato dato il benservito.
I bookmakers, comunque, la quotazione per il possibile esonero ce l’hanno. E ci sono due modi diversi di vedere la questione. Chi vede Pirlo ancora ben saldo, chi invece ha abbassato la possibilità di vincita. Partiamo però da Stanleybet.it, convinti nel confermare Pirlo sulla panchina bianconera: in tabellone l’esonero o le dimissioni rimangono a un corposo 7,50.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto del Real Madrid agli obiettivi bianconeri
LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo si becca il Tapiro: “Ronaldo per me è sempre da 7”
I quotisti Sisal Matchpoint invece, hanno tagliato la quota: l’esonero di Andrea Pirlo è pagato “solamente” cinque volta la posta. Rimane quindi, anche tra i bookmakers, un modo diverso di vedere le cose future della Juventus. La sensazione che si ha, però, è che Andrea Pirlo si giochi tutto nella prossima settimana, quando nel mezzo ci sarà il recupero della gara contro il Napoli. Che può indirizzare la stagione o verso una difficile rimonta in campionato, oppure tagliare definitivamente le gambe alla formazione bianconera che potrebbero di conseguenza pensare a programmare la prossima stagione.
Senza dimenticare infine che c’è anche la finale di Coppa Italia da disputare. Ma certamente l’appuntamento contro l‘Atalanta di Gasperini è ancora lontano per poter fare una qualsiasi previsione.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…