Calciomercato Juventus, ora sembra sicuro: se ne va a fine stagione

Calciomercato Juventus, sempre più notizie riguardanti l’addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione sembrano prendere piede.

Juventus Porto, Champions League (Getty)

Calciomercato Juventus, ormai sembra sempre più concreta la pista che va verso l’addio definitivo di Cristiano Ronaldo a fine stagione, già le quote dei vari centri scommesse davano più alta la probabilità dell’addio a fine stagione, nonostante l’annata che ancora lega il fuoriclasse portoghese alla Juventus, ma per molti tifosi la sconfitta di ieri sera è una certezza. Il progetto Ronaldo – Champions sembra definitivamente fallito e quei 31 milioni a stagione pesano sulle casse della società.

LEGGI ANCHE >>> Sconcerti: «Eliminazione della Juventus colpa della dirigenza»

Calciomercato Juventus, ora sembra sicuro: se ne va a fine stagione

Juventus
CR7 Calciomercato Juventus @Getty

E proprio dall’Italia arrivano conferme sull’addio del portoghese. Ad esempio il giornalista Tony Damascelli  su ‘Il Giornale’ ha fatto un’approfondita analisi sull’attuale situazione bianconera, non esitando a definirla un vero e proprio fallimento il progetto Champions: “Fuori dall’Europa, fuori dalla lotta verso lo scudetto, si può scrivere il sostantivo fallimento senza essere eccessivi o offensivi. Una realtà amarissima per la Juventus, gli investimenti ora sembrano crollare, smascherati da un avversario non certo irresistibile”.

LEGGI ANCHE >>> Nedved, il cuore della Juventus che soffre come un tifoso

E proprio sul fuoriclasse portoghese, il giornalista ha aggiunto: “Cristiano Ronaldo ieri è stato il grande assente. L’eliminazione della squadra è anche forse la fine del rapporto tra il fuoriclasse e il club a fine stagione”. Insomma, i destini fra la Juventus e Cristiano Ronaldo sembrano andare verso la direzione unica possibile dell’addio definitivo. Molti tifosi delusi dalla prestazione del portoghese, ma la verità che sarebbe molto brutto lasciarli così, dopo tutto il bene che ha fatto Ronaldo in questi tre anni bianconeri.

 

Gestione cookie