Continuano ad infervorare le polemiche riguardo l’eliminazione della Juventus di Andrea Pirlo dalla Champions League ad opera del Porto.
Inutile la vittoria ottenuta allo Stadium e dunque cammino europeo già terminato per una squadra che sognava di riportare a Torino quella coppa che manca da ormai un quarto di secolo. Non stanno mancando le critiche sia alla squadra di Pirlo e alla dirigenza per le scelte fatte in questa stagione. Adesso l’attenzione si sposta sul campionato, con la rincorsa all’Inter capolista. E alla fine di tutto si faranno inevitabilmente le valutazioni del caso.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Juventus, le parole di Cobolli Gigli
L’ex presidente bianconero Cobolli Gigli – come riportato dal Corriere dello Sport – ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione in casa Juve dopo l’eliminazione dalla Champions. E non sono mancate le critiche nei confronti della dirigenza e della stella Ronaldo. “Cristiano Ronaldo acquisto sbagliato, l’ho detto dal primo giorno. E’ un grande campione, ma è troppo costoso e condizionante” ha detto. “Chiesa è stato un giusto investimento, occorre una maggiore italianizzazione. – continua – Nedved l’ho conosciuto come un grande campione, ma non ha la capacità di fare il vicepresidente della Juventus. Io continuerei con Pirlo in panchina per dargli l’opportunità di maturare e mi libererei di Ronaldo ma anche di Paratici”.